Ebook gratis: horror, fantascienza e fantasy su Amazon

Ebook gratis horror, fantascienza e fantasy su Amazon

A me piace il genere horror, la fantascienza e qualche volta se ben congegnato e non troppo fantastico, del tipo fate e folletti, il genere fantasy. I miei generi letterari probabilmente non sono tra i più diffusi tra i più accaniti lettori di ebook, tuttavia hanno un loro nutrito seguito e sono distinti per categorie su Amazon.

Devi sapere che ogni giorno su Amazon grazie alle promozioni degli autori, sono disponibili decine di ebook gratis di tutti i generi. Naturalmente esiste anche la sezione Fantascienza, Horror e Fantasy, la mia preferita, che visito quotidianamente alla ricerca di qualche nuova perla e perché no anche in cerca di qualche conveniente affare.

 Ebook gratis su Amazon: horror, fantascienza e fantasy

La sezione elenca tutti gli ebook presenti, ma tramite un semplice filtro sul prezzo è possibile visualizzare i titoli dal più economico a salire. Per facilitarti il compito, ti passo direttamente il link della pagina degli ebook gratis. La funzione di questi filtri, per intercettare i libri gratis su Amazon, risulta inoltre molto importante soprattutto per chi ha acquistato da poco un Kindle e magari non se la sente di iniziare a spendere soldi in titoli poco conosciuti.

Ebook horror, fantascienza e fantasy gratis su Amazon

Un ebook gratis infatti permette di prendere confidenza con il dispositivo, i suoi comandi e tutte le sue funzioni; ma gli ebook gratis non sono vantaggiosi solo per chi legge, in quanto permettono anche all’autore di espandere la propria cerchia di lettori, che in questo modo vengono a conoscenza dei suoi lavori.

E tu quali generi letterari leggi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2014-2018 - Carlo Armanni owner Aspirante Scrittore | Cookie - Policy /Privacy