Chi Sono

Benvenuto!
Mi chiamo Carlo Armanni, sono umbro classe 1975.

Nel mio lavoro quotidiano mi occupo di informatica e IT applicate alla gestione del patrimonio immobiliare. Nel frattempo, mi sono recentemente laureato in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Perugia con la lode. Nel tempo libero, mi piace coltivare alcuni hobby e dare spazio a due dei miei più grandi desideri: scrivere un libro e prima o poi, imparare a suonare il pianoforte. Lo so, non sono ambizioni esattamente in linea con i miei studi e con la mia formazione professionale, ma che dire… al cuor non si comanda!

Mi piace bloggare, scrivere e comunicare, e trovo che i blog siano eccezionali mezzi di comunicazione in grado di dare concretezza e immediatezza ai nostri pensieri; è per questo che ho creato un blog dedicato a tutti gli aspiranti scrittori: per confrontarmi con altre persone, con interessi analoghi al mio ed imparare da esperienze altrui.

Ovviamente scrivere un libro, non è così semplice come bere il famoso bicchiere d’acqua. Bisogna studiare, leggere molto e soprattutto scrivere o meglio imparare a scrivere. Spero un giorno di poter riuscire a cancellare la parola “aspirante” dal titolo di questo blog; ma per il momento posso solo considerarmi tale, e come tale iniziare da zero e condividere la mia esperienza con te ed altri come noi.

Questi sono i miei generi letterari.
Questo è quello che amo leggere.

2 commenti

Cosa ne pensi
  • Caro Carlo
    a che punto sei arrivato con scrivener ?E uscito il nuovo aggiornamento per window ?
    un saluto
    alessandra

    • Ciao Alessandra…
      al momento non ci sono novità ufficiali per Scrivener 3 per Windows; tuttavia dal forum di Literature And Latte, la conferma è che comunque uscirà nel 2018… sinceramente non so se riusciremo a vederlo prima di settembre o giù di lì…

      A presto!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2014-2018 - Carlo Armanni owner Aspirante Scrittore | Cookie - Policy /Privacy