Ebook gratis

Ebook gratis

Da alcuni giorni sto ricevendo diverse email da persone che sono arrivate su questo post, cercando sui motori di ricerca ebook gratis fantasy, oppure horror o fantascienza. In molti mi hanno chiesto ulteriori link di ebook gratuiti su Amazon, magari per generi letterari completamente diversi, ed io ogni volta do le solite indicazioni sul come fare. Per semplicità operativa, ho quindi deciso di fare un semplice post promemoria, per ricercare ebook gratis su Amazon.

 Ebook gratis su Amazon

Ogni giorno su Amazon, gli autori che hanno messo in vendita i propri ebook sul Kindle Store di Amazon, al fine di pubblicizzare il proprio lavoro, possono decidere di porre in promozione i propri titoli. Alcune volte l’autore, ha persino la possibilità di regalarli direttamente ai  lettori, fissandone il prezzo a zero, per un periodo limitato di tempo.

Ed è proprio grazie a quest’ultima interessante opportunità, che ogni giorno puoi trovare ebook gratis pronti per essere scaricati e letti sul tuo Kindle.

 Come trovo i titoli in promozione?

Verificare quali ebook siano in promozione è molto semplice: prima di tutto ti devi collegare al Kindle Store.

Una volta connesso, nel menu a sinistra a circa metà pagina, troverai la sezione ebook Kindle per categoria: le categorie proposte, rappresentano in sostanza i vari generi letterari. Ora, clicca semplicemente sulla categoria che preferisci, verrà aperta una nuova pagina che ti mostrerà tutti gli ebook presenti.

Scorrendo verso il basso la pagina, troverai un ulteriore menu a tendina con la dicitura Ordina per impostato per default su Popolarità.

Ebook gratis

Sei quasi arrivato: per visualizzare tutti gli ebook gratis della categoria scelta, non ti resta altro che selezionare la voce Prezzo: decrescente, proprio come mostrato nell’immagine sopra. È proprio questo filtro, che ti mostrerà quali ebook sono in promozione a prezzo zero.

Nulla di più semplice. Per comodità una volta raggiunta la visualizzazione per prezzo decrescente, puoi anche salvare il link tra i tuoi preferiti, per poterlo successivamente richiamare istantaneamente, senza ripetere la procedura.

E questo è quanto. Spero proprio di essere stato d’aiuto a qualcuno…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2014-2018 - Carlo Armanni owner Aspirante Scrittore | Cookie - Policy /Privacy