Scrivener Coupon

Dopo aver iniziato a pubblicare la guida di Scrivener in italiano, mi sono arrivate numerose email e commenti, dove mi venivano richiesti dei coupon ovvero un codice sconto sull’acquisto di Scrivener.

Ho deciso quindi di creare questa breve landing page da dove sarà possibile acquistare Scrivener direttamente dal distributore ufficiale, e utilizzando i coupon code, ottenere uno sconto del 20% sul prezzo.

Una volta cliccato sul link della versione di tuo interesse, ti basterà semplicemente digitare nell’apposito spazio un codice sconto, tra quelli regolarmente aggiornati su questa pagina, cliccare sul pulsante Enter e attendere il caricamento della pagina per visualizzare l’efficacia del coupon code e l’effettivo sconto sull’acquisto di Scrivener.

Codice coupon Scrivener Windows/MAC

Clicca per ingrandire.

Scrivener Coupon

Dopo aver preso contatti con l’ufficio vendite di Scrivener, ho ricevuto il via libera per far utilizzare un mio codice sconto personale, per l’acquisto di Scrivener, in grado di far risparmiare il 20% sul prezzo di acquisto di Scrivener:

  • ASPIRANTESCRIV (20%)
  • REDDIT (20%)
  • WORDSWITHJAM (20%)

Se ovviamente trovi qualche altra promozione o codice sconto funzionante superiore al 20% di sconto, non esitare a scriverlo nei commenti, potrai aiutare a risparmiare qualche altro aspirante scrittore!

40 commenti

Cosa ne pensi
  • Ciao, io ho acquistato la licenza per Windows, ora ho comprato un Mac sai se è possibile usare la stessa o si deve per forza acquistarne un’altra?

    • Ciao Diego benvenuto,
      in teoria dovresti acquistare un’altra licenza per Mac, tuttavia per questi casi, se scrivi direttamente all’assistenza e chiedi la conversione, vedrai che ti accontenteranno. Ovviamente non potrai più usarlo su Windows…

      A presto, spero di esseri stato di aiuto!
      C.

  • Ciao, Carlo, scusa se ti disturbo ancora. Dopo aver scaricato la versione di prova for windows ho comprato scrivener for windows direttamante dal progarmma di prova utilizzando il tuo coupon e ti ringrazio. Nella conferma d’acquisto mi si dice che ho diritto all’aggiornamento della nuova versione scrivener 3 semplicemente seguendo il link di Upgrade from an older version. Non so se è già uscita la nuova release, ma in ogni modo non riesco a trovare il link. Potresti per favore indicarmelo?
    Ti ringrazio
    Mariele

    • Ciao Mariele,
      al momento, che io sappia, non è ancora uscita la versione 3 di Scrivener per Windows. Probabilmente quando sarà disponibile alla vendita, ti arriverà direttamente via email, il link per l’upgrade gratuito a Scrivener 3.

      A presto.
      C.

  • Ciao, Carlo, scusa se ti disturbo ancora, ma se vado al link indicato per windows mi accetta il cupon però mi chiede di pagare subito. Io vorrei prima provarlo e acquistarlo alla scadenza della prova. Come posso fare? Inoltre quella indicata nel link è la versione 3 per windows?
    Ti ringrazio per la tua pazienza e disponibilità
    Mariele

    • Ciao Mariele,
      nessun disturbo, il link per scaricare Scrivener è il seguente:

      https://www.literatureandlatte.com/scrivener/download

      Scegli la versione e la provi per 30 gironi anche non continuativi. Gli altri link che trovi su questa pagina servono soltanto per l’acquisto sul sito ufficiale di vendita di Scrivener.

      La versione 3 è per Mac OS al momento, quella per Windows è in fase di realizzazione. In ogni caso, se acquisti quella per Windows (mi pare sia fermo alla 2), non appena uscirà la 3 sempre per Windows, l’aggiornamento sarà totalmente gratuito.

      A presto!

    • Ciao Rosina,
      allora l’app che trovi su Apple a questo link, puoi usarla solo con l’iPad e da qui il prezzo ridotto, rispetto alle versioni desktop. Questa App per iPad non funziona su PC Windows… mentre i codici che ho sul mio sito, funzionano soltanto sullo store ufficiale di Literature and Latte, sia per la versione Mac che Windows.

      A presto!

      • Ti ringrazio per la sollecita risposta, ma se scarico sul PC con i tuoi codici, come posso poi utilizzarlo su IPad?

        • Probabilmente non mi sono spiegato bene… allora non puoi usare la versione PC Windows su iPad, in nessun caso.

          Le versioni che puoi scaricare dal sito ufficiale gratuitamente (senza alcun codice), sono solo versioni desktop per PC Windows oppure Mac OS (quindi non per tablet).

          Lo sconto funziona soltanto per le versioni desktop di Scrivener, non per tablet.

          Spero di essere stato più chiaro.

          A presto !

  • Vorrei scaricare scrivener e provarlo prima dell’acquisto. Non so quando scadrà il mese effettivo perché non lo utilizzerò giornalmente, per questo ti chiedo se il buono sconto ha una scadenza. Posso scaricarlo subito o è meglio aspettare al momento dell’acquisto? Grazie per i consigli

    • Ciao Rosina benvenuta,
      il mese di prova scade dopo 30 giorni di effettivo utilizzo, pertanto anche se non lo utilizzerai quotidianamente, non ci saranno problemi; per quanto riguarda il coupon non ha alcuna scadenza, pertanto prova pure con serenità… scaricalo subito, installalo e divertiti con la demo… poi se ti soddisfa, sei libera di comprarlo ;-D

      A presto!

  • Ciao mi chiamo Elisabetta,
    Intendo acquistare anch’io questo fantastico software, mi chiedo però se potrò utilizzarlo con il mio tablet ( uso questo per scrivere) android.
    Puoi farmi sapere?
    Grazie

    • Ciao Elisabetta benvenuta,
      purtroppo non potrai utilizzare Scrivener su Android… al momento è supportato solo iPad.

      Mi spiace 🙁

  • Ciao, grazie a te per averci dato la possibilità di usare il codice sconto, l’ho appena preso. Grazie mille <3

    • Ciao Stefania benvenuta!
      Grazie a te per la testimonianza… fa sempre piacere avere un riscontro positivo di ciò che si fa 😀

  • Salve,

    vorrei acquistare scrivener per windows, utilizando il coupon, ma dal sito non capisco se è possibile scegliere la versione in italiano che preferirei.
    Grazie Fiammetta

    • Ciao Fiammetta benvenuta,
      al momento la localizzazione in italiano per Scrivener è disponibile solo per Windows, e durante l’installazione to viene chiesto se lo vuoi in lingua italiana. Per cui vai tranquilla, utilizza pure il coupon e una volta scaricato, procedi all’installazione in italiano… tuttavia ti consiglio la versione in inglese, per via dei numerosi tutorial che si trovano in rete…

      A presto!
      C.

  • Ciao Carlo,

    grazie, ho seguito il tuo consiglio e ho utilizzato il coupon che mi ha permeesso di recuperare il 20% della spesa; ho scelto di pagare in USD, con cui ho risparmiato ancora qualcosa, nonostante l’addebito dell’iva per id italiano e ho speso in totale 35 euro.
    Ho usato il software in prova e lo trovo utilissimo; perciò concordo con te nell’affermare che il rapporto qualità prezzo sia molto onesto.

    • Ciao Stefania,
      sono contento che tua sia entrata a far parte della comunità degli utilizzatori di Scrivener! E sono altrettanto contento di averti fatto risparmiare qualche euro… che sinceramente, non fa mai male!!!

      A presto allora… e fatti sentire per i progressi!

    • Ciao Pietro benvenuto! Hai ragione, grazie della segnalazione, ora controllo… tuttavia prova ad utilizzare WORDSWITHJAM questo funziona. Fammi sapere!

    • Ti confermo che attualmente i codici coupon Scrivener funzionanti per ottenere lo sconto del 20% sul prezzo di listino, sono i WORDSWITHJAM e REDDIT.

    • Di nuovo funzionante il mio codice coupon per acquistare Scrivener con il 20% di sconto. Se ne trovate altri… fatemi sapere!

      ASPIRANTESCRIV = 20% SCONTO

  • Ciao Carlo, mi chiamo Stefania e sono un’insegnante. Vorrei acquistare il software di scrivener con il Bonus Docenti, ma non so come fare. Hai un suggerimento?
    Grazie, a presto

    • Ciao Stefania benvenuta,
      purtroppo la piattaforma che vende attualmente Scrivener, non riconosce il bonus di cui parli. L’unico modo è tentare di sentire i rivenditori online che aderiscono se sono in grado di procurarti il software:

      https://cartadeldocente.istruzione.it/DocenteWeb/#/dove

      Qui c’è la lista, ma sinceramente la vedo un po’ dura. Tuttavia tentar non nuoce… a presto!

  • Ti ringrazio Carlo, per la guida e per il coupon. Ho acquistato tempo fa Scrivener e se mi sono decisa a farlo devo ringraziare anche a te. Non mi sono pentita della scelta. Trovo ancora qualche difficoltà a far dialogare la versione Windows con quella per iOS: mi crea qualche pasticcio passare da una versione all’altra, ma forse sbaglio io.

    • Ciao Megalis,
      benvenuta! Sono contento che Scrivener ti sia d’aiuto… spiegami che problema hai tra le due versioni, vediamo se posso aiutarti.

      • Grazie, mi ha sovrascritto alcuni file inserendo al loro interno il testo di altri. E poi ha perso le note. Ho utilizzato Dropbox per il trasferimento. Per fortuna avevo il backup. Probabilmente tra device Apple funziona meglio.

        • Sicuramente c’è stato qualche problema. Comunque è molto strano quello che ti è successo, ma fortunatamente avevi il backup, che tra l’altro consiglio sempre di fare, anche in diverse posizioni… oltre cloud, io utilizzo anche un paio di chiavette USB e una microSD della macchina fotografica… non si sa mai!

  • ciao, ho provato a bypassare pagando subito con paypal, ma mi mette comunque le tasse. Niente di male, comunque risparmio soldi visto che se non mettessi il coupon pagherei 40 + 7 di tasse. Era solo per puntualizzare! Grazie mille!

    • Ciao Marco,
      grazie per la tua testimonianza: per curiosità ho provato ad acquistare dal link e purtroppo noto che è stata applicata una tassa durante il riepilogo del pagamento su PayPal, probabilmente legata all’indirizzo IP (Italia nel nostro caso) con cui si naviga. Fino a qualche settimana fa questo automatismo non c’era, forse è stato aggiunto di recente.

      Tuttavia come dici te, il coupon permette di recuperare il 20% della spesa e se si sceglie di pagare in USD, grazie alla conversione in euro, è possibile limare ancora qualche euro… infatti il prezzo statunitense sarebbe paria 39,04 dollari, che corrispondono a circa 36,83 euro, ovvero un altro piccolo risparmio di circa 4 euro.

      In ogni caso sarò sincero: la spesa da sopportare in rapporto alla qualità del software che viene acquistato è assolutamente onesta; pertanto, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, posso affermare che il gioco vale assolutamente la candela.

  • Nessuno però dice che vengono aggiunte le tasse del 22% alla fine della transazione. Quindi in realtà viene a costare sempre la stessa cifra. Tanto vale acquistarlo dall’app store. Che è una fonte sicura.

    • Ciao Vania benvenuta,
      mi permetto di dissentire su alcuni punti: per quanto riguarda le tasse una recente normativa impone di applicare l’IVA al destinatario dell’acquisto in base al paese di residenza, quindi il 22% rappresenta l’IVA italiana. Tuttavia dal prezzo del carrello se invece di fare la registrazione per l’acquisto procedi direttamente al pagamento con PayPal, viene bypassata questa procedura e il prezzo che ti viene applicato è quello scontato, ovvero 38 euro circa invece dei 45 di Apple Store che non è la stessa cosa!

      Se vuoi essere sicura, su quanto affermo, fai una prova e vedrai che non è come dici.

      Inoltre mi piace puntualizzare che la fonte, come la chiami te, è assolutamente la più sicura, in quanto esellerate è ia piattaforma ufficiale che Literature & Latte ha scelto per distribuire Scrivener, ancor prima di App Store! Puoi verificare tu stessa, semplicemente leggendo le FAQ del sito ufficiale…

      Quindi nessun trucco, nessun inganno, se vuoi usare App Store sei liberissima di farlo, ma di sicuro lo paghi di più, né meno né uguale, inoltre esellerate sembrerebbe da preferire… in un post di precisazione, Literature & Latte ha annunciato che le provvigioni di App Store sono di gran lunga le più elevate e in caso di rimozione del software dallo store, quest’ultimo rimarrà esclusivamente in vendita su esellerate … a buon intenditore…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2014-2018 - Carlo Armanni owner Aspirante Scrittore | Cookie - Policy /Privacy