Il primo post
Ogni nuovo blog che si rispetti, parte da un primo post. Quel post che nei prossimi anni, molto probabilmente ritornerò a leggere con curiosità mista a malinconia; lo stesso post che forse, altrettanti lettori incuriositi andranno a cercare e rispolverare, per leggere i primissimi momenti di vita di questo blog.
In ogni caso questo post rappresenta l’incipit di questa mia nuova avventura: un blog dedicato a tutti gli aspiranti scrittori, che sognano di scrivere e di far conoscere i propri lavori. In questo blog voglio condividere questa passione e mettermi in gioco: diventare scrittori non è assolutamente facile, e tentare di farlo da soli è pressoché impossibile. Servono riscontri, feedback, consigli, critiche e soprattutto un confronto continuo con chi ha la tua stessa passione, ed internet è sicuramente il posto più adeguato per trovare tutti questi elementi.
Con il tempo spero di riuscire a diventare un vero scrittore, tuttavia, per prima cosa dovrò riuscire a fregiarmi del titolo di aspirante scrittore, anche grazie al tuo prezioso contributo… buona lettura.
Nessun commento ancora.
Aggiungi il tuo commento