Il primo post

Primo post Aspirante Scrittore

Ogni nuovo blog che si rispetti, parte da un primo post. Quel post che nei prossimi anni, molto probabilmente ritornerò a leggere con curiosità mista a malinconia; lo stesso post che forse, altrettanti lettori incuriositi andranno a cercare e rispolverare, per leggere i primissimi momenti di vita di questo blog.

In ogni caso questo post rappresenta l’incipit di questa mia nuova avventura: un blog dedicato a tutti gli aspiranti scrittori, che sognano di scrivere e di far conoscere i propri lavori. In questo blog voglio condividere questa passione e mettermi in gioco: diventare scrittori non è assolutamente facile, e tentare di farlo da soli è pressoché impossibile. Servono riscontri, feedback, consigli, critiche e soprattutto un confronto continuo con chi ha la tua stessa passione, ed internet è sicuramente il posto più adeguato per trovare tutti questi elementi.

Con il tempo spero di riuscire a diventare un vero scrittore, tuttavia, per prima cosa dovrò riuscire a fregiarmi del titolo di aspirante scrittore, anche grazie al tuo prezioso contributo… buona lettura.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2014-2018 - Carlo Armanni owner Aspirante Scrittore | Cookie - Policy /Privacy