Scrivener Coupon

Dopo aver iniziato a pubblicare la guida di Scrivener in italiano, mi sono arrivate numerose email e commenti, dove mi venivano richiesti dei coupon ovvero un codice sconto sull’acquisto di Scrivener.

Ho deciso quindi di creare questa breve landing page da dove sarà possibile acquistare Scrivener direttamente dal distributore ufficiale, e utilizzando i coupon code, ottenere uno sconto del 20% sul prezzo.

Una volta cliccato sul link della versione di tuo interesse, ti basterà semplicemente digitare nell’apposito spazio un codice sconto, tra quelli regolarmente aggiornati su questa pagina, cliccare sul pulsante Enter e attendere il caricamento della pagina per visualizzare l’efficacia del coupon code e l’effettivo sconto sull’acquisto di Scrivener.

Scrivener Coupon

Scrivener Coupon

Attualmente risultano essere validi i seguenti codici sconto:

  • REDDIT (20%)
  • SIMPLYSCRIVENER (20%)
  • MICHAELHYATT (20%)
  • WORDSWITHJAM (20%)

Se ovviamente trovi qualche altra promozione o codice sconto funzionante, non esitare a scriverlo nei commenti, potrai aiutare a risparmiare qualche altro aspirante scrittore!

10 commenti

Cosa ne pensi
  • Nessuno però dice che vengono aggiunte le tasse del 22% alla fine della transazione. Quindi in realtà viene a costare sempre la stessa cifra. Tanto vale acquistarlo dall’app store. Che è una fonte sicura.

    • Ciao Vania benvenuta,
      mi permetto di dissentire su alcuni punti: per quanto riguarda le tasse una recente normativa impone di applicare l’IVA al destinatario dell’acquisto in base al paese di residenza, quindi il 22% rappresenta l’IVA italiana. Tuttavia dal prezzo del carrello se invece di fare la registrazione per l’acquisto procedi direttamente al pagamento con PayPal, viene bypassata questa procedura e il prezzo che ti viene applicato è quello scontato, ovvero 38 euro circa invece dei 45 di Apple Store che non è la stessa cosa!

      Se vuoi essere sicura, su quanto affermo, fai una prova e vedrai che non è come dici.

      Inoltre mi piace puntualizzare che la fonte, come la chiami te, è assolutamente la più sicura, in quanto esellerate è ia piattaforma ufficiale che Literature & Latte ha scelto per distribuire Scrivener, ancor prima di App Store! Puoi verificare tu stessa, semplicemente leggendo le FAQ del sito ufficiale…

      Quindi nessun trucco, nessun inganno, se vuoi usare App Store sei liberissima di farlo, ma di sicuro lo paghi di più, né meno né uguale, inoltre esellerate sembrerebbe da preferire… in un post di precisazione, Literature & Latte ha annunciato che le provvigioni di App Store sono di gran lunga le più elevate e in caso di rimozione del software dallo store, quest’ultimo rimarrà esclusivamente in vendita su esellerate … a buon intenditore…

  • ciao, ho provato a bypassare pagando subito con paypal, ma mi mette comunque le tasse. Niente di male, comunque risparmio soldi visto che se non mettessi il coupon pagherei 40 + 7 di tasse. Era solo per puntualizzare! Grazie mille!

    • Ciao Marco,
      grazie per la tua testimonianza: per curiosità ho provato ad acquistare dal link e purtroppo noto che è stata applicata una tassa durante il riepilogo del pagamento su PayPal, probabilmente legata all’indirizzo IP (Italia nel nostro caso) con cui si naviga. Fino a qualche settimana fa questo automatismo non c’era, forse è stato aggiunto di recente.

      Tuttavia come dici te, il coupon permette di recuperare il 20% della spesa e se si sceglie di pagare in USD, grazie alla conversione in euro, è possibile limare ancora qualche euro… infatti il prezzo statunitense sarebbe paria 39,04 dollari, che corrispondono a circa 36,83 euro, ovvero un altro piccolo risparmio di circa 4 euro.

      In ogni caso sarò sincero: la spesa da sopportare in rapporto alla qualità del software che viene acquistato è assolutamente onesta; pertanto, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, posso affermare che il gioco vale assolutamente la candela.

  • Ti ringrazio Carlo, per la guida e per il coupon. Ho acquistato tempo fa Scrivener e se mi sono decisa a farlo devo ringraziare anche a te. Non mi sono pentita della scelta. Trovo ancora qualche difficoltà a far dialogare la versione Windows con quella per iOS: mi crea qualche pasticcio passare da una versione all’altra, ma forse sbaglio io.

    • Ciao Megalis,
      benvenuta! Sono contento che Scrivener ti sia d’aiuto… spiegami che problema hai tra le due versioni, vediamo se posso aiutarti.

      • Grazie, mi ha sovrascritto alcuni file inserendo al loro interno il testo di altri. E poi ha perso le note. Ho utilizzato Dropbox per il trasferimento. Per fortuna avevo il backup. Probabilmente tra device Apple funziona meglio.

        • Sicuramente c’è stato qualche problema. Comunque è molto strano quello che ti è successo, ma fortunatamente avevi il backup, che tra l’altro consiglio sempre di fare, anche in diverse posizioni… oltre cloud, io utilizzo anche un paio di chiavette USB e una microSD della macchina fotografica… non si sa mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Copyright © 2014-2016 - Carlo Armanni: Aspirante Scrittore

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: