Chi Sono

Benvenuto!
Mi chiamo Carlo Armanni, sono umbro classe 1975.

Nel mio lavoro quotidiano mi occupo di informatica e IT; nel rimanente tempo libero, mi piace coltivare alcuni hobby e dare spazio a due dei miei più grandi desideri: scrivere un libro e prima o poi, imparare a suonare il pianoforte. Lo so, non sono ambizioni esattamente in linea con i miei studi e con la mia formazione professionale, ma che dire… al cuor non si comanda!

Mi piace bloggare, scrivere e comunicare, e trovo che i blog siano eccezionali mezzi di comunicazione in grado di dare concretezza e immediatezza ai nostri pensieri; è per questo che ho creato un blog dedicato a tutti gli aspiranti scrittori: per confrontarmi con altre persone, con interessi analoghi al mio ed imparare da esperienze altrui.

Ovviamente scrivere un libro, non è così semplice come bere il famoso bicchiere d’acqua. Bisogna studiare, leggere molto e soprattutto scrivere o meglio imparare a scrivere. Spero un giorno di poter riuscire a cancellare la parola “aspirante” dal titolo di questo blog; ma per il momento posso solo considerarmi tale, e come tale iniziare da zero e condividere la mia esperienza con te ed altri come noi.

Questi sono i miei generi letterari.
Questo è quello che amo leggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Copyright © 2014-2016 - Carlo Armanni: Aspirante Scrittore

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: